window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-110601064-1');
  • Espositore per ventaglio in bambù. Oggetto molto pratico. Adatto per esporre tutti i tipi di ventagli, dai più piccoli ai più grandi. Il sistema ad incastro è molto semplice e funzionale. E' composto di due parti, la base rettangolare e la mezza luna/parte curva che si infila nell'apposita fessura.
  • Essendo opere dipinte a mano, il ventaglio da te acquistato sarà simile a quello della fotografia, ma la composizione potrebbe essere leggermente diversa. Le immagini sono a scopo illustrativo. Bambù Il bambù è simbolo di amicizia perenne e longevità. Esso rappresenta la flessibilità radicata nella forza. Metafora della vita, richiama il carattere del saggio; verde in tutte le stagioni, non si spezza sotto gli uragani. Questo indica una qualità umana di grande duttilità che rende l’uomo forte proprio perché di fronte agli eventi della vita non si oppone al cambiamento ma fluisce con esso e vi si adatta. Orchidea, bambù, susino e crisantemo rappresentano il KI o l’energia vitale delle quattro stagioni e delle quattro età dell’uomo. Sono considerati i "quattro Nobili".
  • Essendo opere dipinte a mano, il ventaglio da te acquistato sarà simile a quello della fotografia, ma la composizione potrebbe essere leggermente diversa. Le immagini sono a scopo illustrativo. Crisantemo Il crisantemo rappresenta l’autunno. E’ il fiore che “sfida il gelo”. Il significato che il mondo orientale è solito attribuire al crisantemo è quello di vita e felicità. Orchidea, bambù, susino e crisantemo rappresentano il KI o l’energia vitale delle quattro stagioni e delle quattro età dell’uomo. Sono considerati i "quattro Nobili".
  • Essendo opere dipinte a mano, il ventaglio da te acquistato sarà simile a quello della fotografia, ma la composizione potrebbe essere leggermente diversa. Le immagini sono a scopo illustrativo. Glicine Il glicine è il simbolo dell’amore, della grazia, della beatitudine, della pazienza e della perseveranza. Rappresenta inoltre la vittoria sulle difficoltà e l’espansione creativa.
  • Essendo opere dipinte a mano, il ventaglio da te acquistato sarà simile a quello della fotografia, ma la composizione potrebbe essere leggermente diversa. Le immagini sono a scopo illustrativo. Orchidea L’orchidea rappresenta l’estate, la femminilità e l’eleganza. “Se ti senti di umor lieto, dipingi l’orchidea perché le sue foglie sembrano volare e liberarsi nello spazio. I boccioli si dischiudono in modo leggiadro e sereno e tutto in quel fiore esprime felicità”. Chüeh Yin Orchidea, bambù, susino e crisantemo rappresentano il KI o l’energia vitale delle quattro stagioni e delle quattro età dell’uomo. Sono considerati i "quattro Nobili".
  • Essendo opere dipinte a mano, il ventaglio da te acquistato sarà simile a quello della fotografia, ma la composizione potrebbe essere leggermente diversa. Le immagini sono a scopo illustrativo. Panda Il panda rappresenta la forza e la dolcezza. Simboleggia la capacità di trovare un percorso equilibrato e armonioso nella vita. Rappresenta inoltre una visione positiva della vita, il senso dell’amicizia e l’importanza della pazienza e della perseveranza.
  • Essendo opere dipinte a mano, il ventaglio da te acquistato sarà simile a quello della fotografia, ma la composizione potrebbe essere leggermente diversa. Le immagini sono a scopo illustrativo. Pruno Il pruno rappresenta la primavera perché i fiori sbocciano quando c’è ancora la neve. Simbolo del Risveglio Spirituale. Il pruno incarna ad un tempo vigore, longevità, resistenza ed indipendenza, è “come un orfano che si solleva senza l’aiuto di nessuno”. Orchidea, bambù, susino e crisantemo rappresentano il KI o l’energia vitale delle quattro stagioni e delle quattro età dell’uomo. Sono considerati i "quattro Nobili".

Title

Go to Top